FORUM
CERCA

INFO
Storia
Personaggi
Albero genealogico
Livelli di forza
Tecniche di lotta
Fusioni
Età
Significato dei nomi
Nemici
Divinità
Mappa della terra
Mappa dell'aldilà
Mappa delle galassie
Mappa combattimenti
Linea del tempo
Simboli
Oggetti speciali
Titoli degli episodi
Errori

DOWNLOAD
Immagini
Gif animate
Sfondi
Screen saver
Skin Winamp
Icone
Puntatori
Fotomontaggi
Fan Art

MULTIMEDIA
Video
Audio
Testi canzoni
Suonerie cellulari

VARIE
Akira Toriyama
Guestbook

ALTRI LINK

Le battle-suite

Le battle-suite sono le armature caratteristiche dei Saiyan e dei seguaci di Freezer. Resistenti ai colpi più deboli inflitti dagli avversari, sono così elastiche che non si rompono nemmeno se il Saiyan che le indossa si trasforma in scimmione, come accade a Vegeta durante il primo scontro contro Goku. 

Esistono differenti modelli per queste armature: si va dal tipo più indossato da Radish e Nappa, nero e marrone con un under-suite nero e corto, al modello indossato dai guerrieri di più alto livello, come Vegeta, caratterizzato da un’armatura nera e marrone che copre il busto e da un lungo under-suit blu, completo di guanti bianchi. 

Invece i seguaci di Freezer portano battle-suite leggermente diverse rispetto a quelle indossate dai Saiyan. I soldati di livello più basso hanno un’armatura bianca e grigia che copre il busto, priva di under-suite, e sono gli unici ad avere un casco al posto dello scouter; Kyui e Zarbon portano anche un under-suite nera, mentre l’armatura di Zarbon è come quella di Vegeta senza l’under-suite, ed è fornita di un lungo mantello bianco. La battle-suite indossata da Freezer è viola e marrone, senza under-suite, mentre sua padre ne porta una uguale a quella di Zarbon. Invece i madici indossano un particolare camice, fissato alle spalle mediante due spalline. 

Ma esistono anche dei modelli più vecchi, come quello che portano Bardack e Vegeta (dalla lotta contro Freezer al Cell Game), con armatura (corta e senza spallin) e under-suite blu scuro

Indietro