FORUM
CERCA

INFO
Storia
Personaggi
Albero genealogico
Livelli di forza
Tecniche di lotta
Fusioni
Età
Significato dei nomi
Nemici
Divinità
Mappa della terra
Mappa dell'aldilà
Mappa delle galassie
Mappa combattimenti
Linea del tempo
Simboli
Oggetti speciali
Titoli degli episodi
Errori

DOWNLOAD
Immagini
Gif animate
Sfondi
Screen saver
Skin Winamp
Icone
Puntatori
Fotomontaggi
Fan Art

MULTIMEDIA
Video
Audio
Testi canzoni
Suonerie cellulari

VARIE
Akira Toriyama
Guestbook

ALTRI LINK

Le trasformazioni di Cell
Così si presenta Cell a livello embrionale, racchiuso nella speciale incubatrice del dottor Gelo. Una volta cresciuto, per poter utilizzare la navicella di Trunks e tornare indietro nel tempo muta il suo aspetto e riduce le sue dimensioni, così da entrare in un guscio, praticamente allo stadio di larva.
Una volta compiuto il viaggio nel passato, Cell comincia ad assorbire energia umana, letteralmente risucchiandola da chi gli capita a tiro, fino a raggiungere quest'aspetto. A questo stadio la sua potenza non è molto elevata, e Cell preferisce non affrontare avversari, infatti anche Junior riesce a indurlo alla fuga senza troppa fatica. Ma il vero scopo di Cell è trovare i Cyborg C17 e C18, per inglobarli e assorbire la loro energia.
Così si presenta Cell dopo aver assorbito C17. La sua potenza inizia a raggiungere livelli di guardia, ma Vegeta riesce ancora a tener testa all'androide, che non ha raggiunto la sua forma perfetta.
Ma dopo aver inglobato anche la sventurata C18, Cell raggiunge la sua piena potenza: è diventato il guerriero perfetto e imbattibile tanto desiderato dal malvagio dottor Gelo. A questo punto, soltanto la furia scatenata di Gohan, trasformatosi in Super Saiyan di secondo livello di fronte alle atrocità dell'avversario, riesce a ostacolare Cell, che a causa di molte ferite non riesce più a mantenere dentro di sé il corpo di C18. 
Avendo così perso la forma perfetta, Cell decide di auto disintegrarsi, coinvolgendo nell'esplosione anche tutto il pianeta Terra. Ma Goku decide di sacrificarsi per salvare tutti i suoi amici, perciò si teletrasporta sul pianeta di Re Kaioh, 
dove il corpo di Cell esplode. Ma, quando tutto sembra finito, l'androide ricompare sulla scena: dopo esseri rigenerato a partire di poche cellule sopravvissute all'esplosione, la sua potenza è aumentata enormemente (nel suo corpo ci sono infatti le cellule di Junior e dei Saiyan), e Cell raggiunge il livello di Super Perfect Cell. Acquisita anche la tecnica del teletrasporto di Goku, il feroce essere torna sulla Terra. Ma ad aspettarlo c'è Gohan, infuriato per la scomparsa del padre, che con un'onda energetica spaventosamente forte riesce a distruggere per sempre Cell.